Quante volte ti addestrano la pancia?

L’estate è il periodo dell’anno in cui più spesso pensiamo alla sua silhouette e forma. Temperature calde vi invitano a comparire sulla spiaggia o in luoghi dove possiamo “mostrare al mondo” gli effetti del lavoro su noi stessi. Pensare l’immagine di grande forma, l’elemento più comune e più eclatante a prima vista, è sicuramente una pancia scolpita-la migliore cosiddetta. “Sei”.

Molti di noi treno in palestra o correre il pensiero di migliorare la salute, la forza e altri parametri, ma chi di noi non vorrebbe avere visibilmente disegnato pancia, su cui si può vedere quasi tutti i muscoli? Quindi, come ci avviciniamo a questo gruppo muscolare per ottenere i migliori risultati?

Naturalmente, una pancia forte e ben guardare è costituita da diversi elementi. Su parti di loro abbiamo già scritto in precedenti articoli. Oggi, tuttavia, ci concentriamo su un elemento importante, cioè. Frequenze di allenamento.

Quante volte ti addestrano la pancia

Quante volte ti addestrano la pancia?

È una credenza popolare che nel caso degli addominali buon è il principio “più il migliore”. L’addome, tuttavia, non è diverso dagli altri muscoli del nostro corpo, che è il motivo per cui nella formazione addominale ricordare i giorni di rigenerazione. Quindi non è vero che si può lavorare sulla pancia 7 giorni alla settimana-a meno che non si capisce semplicemente la corretta nutrizione, che è una parte inseparabile di esposti, muscoli ben visibili.

Se si vuole costruire robusta e potente pancia solo trascorrere le sue giornate di formazione 2 o 3 a settimana. Esercizi per la parte di muscolo che è possibile eseguire come un allenamento separato o subito dopo l’allenamento di forza. Ricordate, però, che dopo questa formazione non essere stanchi abbastanza per non spendere energia massima brzuchowi e completa attenzione.

In addestramento addominale è importante addestrare nel modo diverso, vale a dire. utilizzando diversi esercizi (27 migliori esercizi per la pancia si trova nell’articolo precedente) che coinvolgono entrambi i muscoli semplici e, spesso, anche più bassa dolore alla schiena. Non dimenticate anche che lo stomaco ha la forma durante il lavoro quotidiano in palestra, a condizione che l’utilizzo tali esercizi come squat, stacco o tirare. Per ogni tuo allenamento con i pesi, è inoltre possibile aggiungere un elemento di una superficie instabile (come un. BOSU o TerraCore), che li costringono a lavorare i muscoli del profondo.

Di lavoro perso il grasso della pancia, non la stessa quantità di tempo come formazione prendere dieta adeguata – e non una questione di fame o di conteggio delle calorie. Tenete a mente che un’equilibrata dieta che include tutti i macro- e micronutrienti (vitamine e minerali, proteine, carboidrati e grassi), vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso corporeo che è parte del motivo per il quale il tuo Sixpack non è visibile.

Se hai già preso una decisione di cambiare la pancia, non sprecare il vostro tempo e inserire il vostro piano tutti questi elementi per aiutarvi a raggiungere la pancia perfetta nel tempo più veloce possibile. Non POSPIESZAJ questo processo e in tutto ciò che fai, Mantieni la disciplina necessaria. Assicurarsi che questa ora di lavoro a settimana (3 sedute di 20 minuti di allenamento) sarà intenso e affidabile, e poi i successi vengono lo stesso.

Non dovete esercitarli ogni giorno

L’addestramento addominale quotidiano omicida nel sudore della fronte contraria alle apparenze non lo porterà all’effetto voluto, al contrario-può causare il sovraaddestramento del muscolo.  “Molte persone stanno esagerando.

Essi praticano i muscoli addominali 7 volte a settimana e non danno loro nemmeno un giorno per recuperare. Non praticano i muscoli, li distruggono “, spiega Trainer Jim White di Jim White fitness & Nutrition Studios.

L’esercitazione per i muscoli addominali non è abbastanza

È importante combinare gli allenamenti e provare diverse varianti. Uno studio pubblicato sul Journal of strength and Conditioning Research ha mostrato che gli esercizi di rafforzamento del corpo di routine non aiuterebbe a sottrarre pochi centimetri nella tua vita.

Quando Ochotniccys eseguito 7 esercizi cinque volte a settimana, avevano più forti muscoli addominali, ma non ha liberato libbre inutili o centimetri in vita. Sarete orgogliosi di prendere la vostra maglia-si deve praticare tutti i gruppi muscolari più grandi, fare allenamenti cardio e mangiare meno e più sano.

  • Vuoi una pancia più forte? Inizia con le spalle forti
  • Si ha più grasso di quanto si possa vedere nello specchio

Ci sono due tipi di grasso corporeo: sottocutaneo ed interno. Il primo si siede sotto la pelle correttamente attraverso il vostro corpo, mentre l’altro sta crescendo negli organi interni: cuore, fegato e altri organi importanti. Il grasso sottocutaneo può essere afferrato fra le barrette, ma questo interno può misurare soltanto il tomografem del calcolatore o la formazione immagine a risonanza magnetica.

Grasso irregolare

Il tessuto adiposo viscerale non è solo più pesante da rilevare, ma anche più pericoloso. Questo tipo di grasso produce sostanze che possono danneggiare il cuore e vasi sanguigni e può interferire con la capacità del corpo di usare l’insulina.

Questo porta a problemi di salute davvero gravi quando si aggiunge a questo grasso dall’addome, la cui grande quantità può aumentare il rischio di ictus, ipertensione, diabete di tipo 2, sindrome metabolica, apnea del sonno, alcuni tumori e Malattie cardiache.

Uno studio pubblicato nella “circolazione: Journal of the American Heart Association ” ha dimostrato che il tessuto adiposo viscerale ha un impatto maggiore sulla salute delle donne cardiovascolari più vecchio della stessa obesità.

Il grasso interno può anche influenzare la salute mentale: ricercatori a Kaiser permanente confrontato le persone con diversi livelli di obesità. Coloro che hanno avuti il grasso più viscerale, erano circa 145% più probabili sviluppare la demenza che i partecipanti dello studio con la relativa quantità minore.

Muscoli addominali è uno spettacolo di stelle sulla spiaggia, in modo da pensare alla schiena come attori di supporto. Quando si tratta di circonferenza vita, la parte bassa della schiena è un fattore che è altrettanto importante come il grasso sulla pancia.

Rafforzamento e una migliore scultura dei muscoli lombari renderà la vita più sottile aspetto. Inoltre, le spalle forti vi farà in grado di eseguire tutti gli esercizi sui muscoli addominali senza preoccuparsi di lesioni.

Non puoi concentrarti solo sui sei. Un grande esempio è quando bodybuilders concentrarsi principalmente sui muscoli delle cosce czworogłowych, trascurando i due teste-il loro eccessivo sviluppo spesso porta a lesioni di tendini. Non sottovalutare il resto del partito e la vostra formazione sarà efficiente e più sicuro.

Alcuni esercizi sono più efficienti

Palestre tentare il loro Clubbers futuro con una scultura meravigliosa pancia da non molto tempo fa. Uno studio commissionato dal Consiglio americano dell’esercitazione ha indicato che la grande maggioranza dei muscoli che si agganciano “ai radiatori” può essere fatta nel paese con una quantità realmente piccola di apparecchiatura.

Gli scienziati hanno controllato come i muscoli coinvolti sono nei 13 più popolari, esercizi di base per i muscoli addominali. Il Rowerkiem, alzando le ginocchia sui corrimani ed i crunchs della sfera sono stati selezionati come il la cosa migliore coinvolgendo 148, 112 e 39 per cento dei muscoli addominali più stretti che i dolori tradizionali del tummy.

Alcuni esercizi non vale la pena fare

Lo stesso studio è emerso i perdenti nella categoria miglior esercizio su sei. Il rocker AB e esercizi addominali con gomme è andato meno, coinvolgendo i muscoli dello stomaco di 8 e 79 per cento rispettivamente inferiore alla pancia.

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