Allenamento con gomme miniband

Allenamento con gomme minibandEsercizio di gomma Miniband sono uno dei modi più versatili, comodi ed economici per svolgere una formazione efficace e diversificata. Per alcuni, essi sono un modo di impegno a lavorare i muscoli addominali, per gli altri – un elemento importante della formazione mirata sulla prevenzione degli infortuni, corpo che contorna o migliorare la dinamica.

I vantaggi di gomma Miniband è abbondanza. Questo è perché sono oggi utilizzati da un numero enorme di persone attive – da dilettanti in esecuzione o in palestra dopo gli atleti professionisti.

Il segreto della popolarità di questi esercizi di gomma piccoli si trova non solo il fatto della loro efficacia. È importante che la formazione con esche morbide possa essere eseguite quasi ovunque. Miniband di gomma sono uno dei prodotti più ecocompatibili in movimento. Non occupano spazio nella vostra borsa o zaino. Sono anche molto leggeri in modo che non “sente” la loro presenza è, naturalmente, fino al punto dove non si inizia a usarli.

Se avete deciso sulla formazione con esche morbide, scoprirete perché gomma riferisce spesso sono il primo contatto come “piccoli”. Il tuo allenamento con esche morbide può essere rafforzamento formazione, funzionale e anche la resistenza. Il grado di difficoltà dipende qui da voi. Grazie ai 4 passaggi, sarà in grado di regolare sempre la resistenza alla sua forma attuale o il grado di intensità desiderato.

Esercizi con gomme MINIBAND è letteralmente centinaia e la loro gamma si riduce in linea di principio solo per l’immaginazione. In questo articolo, vogliamo consigliarvi 15 esercizi che vi coinvolgerà a lavorare le gambe, pancia, spalle, spalle e schiena. Tutto questo in un’atmosfera di adeguata intensità, che contribuirà a sbarazzarsi del tessuto adiposo e migliorare il metabolismo.

Eseguire la formazione passando attraverso tutti gli esercizi nell’ordine elencato. Per ogni esercizio, eseguire 20 ripetizioni (o 20 reps per pagina) e ripetere la circonferenza 3-4 volte. Se sei una persona avanzata, cerca di non riposare tra gli esercizi. Il tempo di riposo sarà completato solo dopo l’ultimo esercizio del circuito. Il grado di resistenza è regolato in modo che in ogni esercizio è possibile eseguire 20 ripetizioni e le ultime iterazioni della serie sono stati davvero impegnativi.

Gamba a lato

Posizionarsi in posizione eretta e indossare un mini Bang per la caviglia. Più forte è il più si lavora. Quindi iniziare a condurre una gamba al lato, ogni volta fermarsi per due secondi nella posizione “Top”. Esercizio ripetere 15 volte su ogni gamba ed eseguire 3 a 5 della serie, poi passare al prossimo esercizio.

Sollevare indietro

In gomma rimane nello stesso posto, che è all’altezza dell’articolazione della caviglia. Quindi serrare la natica, sollevare la gamba indietro. Ricordo ancora con i muscoli e un temporaneo del traffico è intasato. Esercizio ripetere 15 volte su ogni gamba e fare 3 a 5 in tale serie e poi andare all’esercizio successivo.

Sollevare le gambe

Rimanere in posizione eretta. Una pagina di una gomma gancio per sollevare il piede sinistro e la destra nadepnij su altra estremità. Muscolo di tensionamento, alzare il piede sinistro e quindi i gas di scarico (gamba è ugięta in ginocchio). Se si tenta di allungare la gomma che conduce al ginocchio. Anche ripetere questo esercizio 15 volte su ogni gamba e fare 3 a 5 della serie e poi proseguire per il prossimo esercizio.

Girando le gambe sporgenti in supporto

Situato in -assiali e sostituire la gomma sopra il ginocchio. Poi stringere i muscoli addominali e quindi i muscoli glutei, visitare la gamba piegata al lato. Ancora per un attimo in stop motion up, cercando di stabilizzare la posizione e la meno rotazione del bacino.

Ripetere 15 volte su ogni gamba e fare tali serie 3 a 5 e poi proseguire per il prossimo esercizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *