20 minuti di formazione HIIT

HIITChi ha detto che ogni allenamento deve durare un minimo di un’ora? Per raggiungere i vostri obiettivi di formazione, non devi trascorrere lunghe ore in palestra. Al contrario, piuttosto che prolungare la formazione, ridurre aumentando l’intensità!

In questo modo, vi trovate nel mondo degli allenamenti HIIT. allenamento di alta intensità, quali caratteristiche sono esercizi che impegnano a lavorare tutto il corpo e la quantità minima o la totale mancanza di interruzioni.

Questo tipo di formazione non solo vi aiuterà a sbarazzarsi di grasso corporeo, ma vi farà risparmiare il vostro tempo. Oggi vi proponiamo un allenamento che dura 20 minuti. Check it e rispondere alla domanda, che della formazione era per voi più esigenti – l’ultimo allenamento di un’ora?

ESERCIZIO #1

Inserire un’estremità dell’asta nell’angolo della stanza o metterlo in un supporto speciale. A altra estremità delle travi sostituire la piastra di carico e prendere la barra a destra. Da questa posizione, è necessario fare l’andatura in modo che la gamba sinistra è stata trovata sulla parte anteriore della coscia ed è parallela al suolo. Dinamicamente alzati, spingendo allo stesso tempo il bar.

ESERCIZIO #2

Stare in piedi con le braccia distese lungo il corpo. Seguire la curva in avanti per toccare la terra con le mani. Poi, il movimento dinamico tagliato le gambe. Dovrebbe essere nella posizione della pompa. Seguire la pompa, quindi, non appena fate il salto, mani piedi e poi un altro salto, questa volta come lontano nella parte anteriore.

ESERCIZIO #3

Tenere il kettlebell con entrambe le mani e in modo che i piedi erano divaricati alla larghezza dei fianchi. Piegare i fianchi in movimento allo stesso tempo, il kettlebell tra le gambe fino a quando il peso sarà dietro di voi. Quindi, segui lo snap dinamico e oscillare il peso per altezza della spalla. Per tutta la durata dell’esercizio, tenere la schiena dritta e guardare avanti. Se necessario, si possono piegare le ginocchia durante il colpo di stato.

ESERCIZIO #4

Prendere la palla con entrambe le mani. Piede di spaziatura sulla larghezza dei fianchi e raddrizzate la schiena. Da questa posizione, tirare le braccia sopra la parte superiore della testa come possibile. Pancia tesa e movimento dinamico lancia la palla sul pavimento e poi prenderlo dopo aver rimbalzato.

ESERCIZIO #5

Impostare la velocità del tapis roulant a quello che vi costringerà a fare uno Sprint con un massimo o vicino al massimo sforzo per circa 20 secondi. Seguire lo sprint di 20 secondi e rilassarsi dopo 10 secondi (da mettere il piede su entrambi i lati della cinghia e basato al corrimano). Affinché l’intero esercizio ha preso quelli 60 secondi, quindi di ripetere ancora una volta lo sforzo.

ISTRUZIONI

Fare ogni esercizio per 60 secondi senza pause tra gli esercizi. Ogni ripetere 4 volte e cercare di limitare il resto tra ogni serie. Ricordate che tra burst (dopo 5. esercitare) non si è seduto per più di 1 minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *